Da un’esperienza ultra trentennale nel settore, nasce il desiderio di trasformare la nostra passione in un progetto che mette al centro la soddisfazione, la felicità, la sicurezza e, perché no, la convenienza.

Siamo stati bambini.
Poi ragazzi.
Poi adulti.
Genitori.

Ma non abbiamo dimenticato la felicità che il gioco, lo zaino, il diario che desideravamo ci procuravano quando i nostri genitori ce li portavano.

E conosciamo bene la soddisfazione ed il piacere che noi adulti proviamo quando vediamo i nostri bambini gioire perchè gli abbiamo fatto il dono giusto. Proprio quello che desiderano.

Marta da Legare è tutto ciò. Aiutiamo gli adulti e, soprattutto i genitori, a rendere i loro bimbi felici.
Semplicemente.

 

People

vincenzo-coppola

Vincenzo Coppola

Consulente Commerciale

Da più di trent’anni nel mondo dei giocattoli con una ben radicata esperienza nel campo, principalmente costruita col lavoro certosino al fianco di grandi brand Internazionali.
La sua serietà e preparazione lo predispone ad essere la figura più adatta e competente nel team MartadaLegare, per poter accrescere ancora di più la professionalità e la serietà  che già sono i punti cardini del nostro lavoro…“sono le colonne portanti del nostro operato”.

 

emiliano-bozzetto

Emiliano Bozzetto

Responsabile commerciale

Da anni nel settore, scrivendo percorsi professionali anche con grandi case Internazionali. Si occuperanno di potenziare ancora di più l’organico dell’azienda organizzando, controllando pianificando e valutando al meglio l’operato…”lavoriamo senza risparmio d’energie con una chiara e mirata conoscenza del prodotto e del mercato”.

 

Carmen Petrosino Marta da Legare

Carmen Petrosino

Operations Manager

Organizzatrice per natura, Digital P.R. per vocazione, ha collezionato esperienze in importanti realtà nazionali ed internazionali, giungendo alla conclusione che doveva mettersi in gioco: niente sarebbe meglio di Marta da Legare!

 

 

Stefania Savarese

Stefania Savarese

Front office manager

Organizza e supervisiona le attività amministrative per facilitare le varie attività, con una efficiente gestione delle risorse e capacità di coordinamento…”una forte esperienza del ruolo e conoscenza di più lingue”.

 

Carlo Salierno - Marta da Legare

Carlo Salierno

International Customer Care

Sarà sempre a disposizione e in grado di rispondere tempestivamente a tutte le domande e richieste del cliente, individuando qualsiasi problema per poi trovare e proporre le possibili soluzioni, rispondendo a diverse tipologie di domande e fornendo tutte le informazioni utili…”ricezioni, analisi e soluzione”.

 

Anna Cavaliere

Anna Cavaliere

Logistic Operation Manager

Da tempo nel settore logistica e trasporti, afferma, “Cosi come per noi il cuore ci anima, cosi un’ azienda ha bisogno delle sue arterie, che siano efficienti e funzionanti ai massimi livelli senza intoppi…Logistica e Trasporti sono fondamentali e io sono qui per assicurare che questa macchina sia coordinata nel modo giusto”.

 

Gabriele Casale

Gabriele Casale

Social Media Manager

“Avere una strategia e raggiungere l’obiettivo” afferma. Importante è avere una visione d’insieme cercando i canali giusti, mantenendo sempre un target che contraddistingue il proprio operato…”senza mai dimenticare creatività, strategia e competenza”.

 

Max Gaeta Marta da Legare

Max Gaeta

Marketing Manager

Punto, linea, superficie.
Lo spirituale nell'arte.
Fantasia.