Paga il tuo ordine in modo facile e sicuro

Acquistare su “Marta da legare” è semplice e sicuro. Durante il tuo ordine potrai scegliere quale metodo di pagamento adottare. A tua garanzia, “Marta da legare” utilizza solo sistemi con tracciabilità delle transazioni. Ti ricordiamo che la spedizione dei prodotti ordinati viene effettuata solo dopo la ricezione del pagamento. Su richiesta emettiamo regolare fattura.

 

Metodi di Pagamento Sicuro

CARTA DI CREDITO

 

Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito o prepagata dei circuiti VISA e Mastercard. Il servizio è gratuito, non verrà addebitata nessuna commissione. La sicurezza dei dati è garantita: i dati vengono scambiati tramite il protocollo HTTPS e il protocollo di sicurezza Secure Sockets Layer (SSL) 3.0. I dati di pagamento sono gestiti direttamente dalla Banca, non vengono in alcun modo memorizzati nei nostri database. Per una maggiore sicurezza il pagamento avviene su un sito certificato Verified by Visa o Mastercard SecureCode, per completare il pagamento si dovrà inserire un codice numerico che verrà comunicato tramite SMS al numero di cellulare.

PAYPAL

 

Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito o prepagata (ad es. PostePay o Genius Card) anche tramite il circuito PayPal. Se non possiedi un conto PayPal, puoi inserire i tuoi dati ed effettuare in maniera semplice e veloce il pagamento per i tuoi ordini. Il servizio è gratuito, non ti verrà addebitata quindi nessuna commissione.

BONIFICO BANCARIO

 

Se scegli di pagare con bonifico, al momento della conferma dell'ordine ti verranno fornite le coordinate bancarie necessarie per completare l'acquisto. E' importante specificare nella causale del bonifico il numero del tuo ordine. Una volta completata l'operazione, ti consigliamo di conservare copia della ricevuta del bonifico.

CONTRASSEGNO

 

Se non possiedi una carta di credito o un conto bancario, “Marta da legare” ti offre la possibilità di pagare i tuoi ordini alla consegna, con un piccolo supplemento di € 3,50. Scegliendo questa modalità, quindi, gli articoli acquistati ti verranno consegnati all'indirizzo indicato e potrai effettuare il pagamento in contanti direttamente al Corriere.