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IL MONDO MARTA DA LEGARE:
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CHE DISPOSITIVI TRATTATE?
MARTA DA LEGARE è attivo in Italia nella vendita di Giochi e Giocattoli per tutte le età, Accessori e Gadget, Articoli Per La Scuola, Monopattini e Biciclette e tanti giochi da fare all’area aperta e al mare.
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CHE SERVIZI OFFRITE?
Proponiamo serietà e convenienza, senza dover rinunciare alla qualità. Trattiamo i migliori brand e marchi licenziati. Il cliente ha la possibilità di acquistare l’articolo di proprio interesse direttamente online anche tramite finanziamento oltre ad un servizio al cliente qualitativo.
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GLI ARTICOLI ACQUISTATI SONO DOTATI DI GARANZIA?
Gli articoli elettronici sono coperti da una garanzia legale di 12 mesi. Scorri in basso per approfondire tutti i termini e condizioni per le tempistiche di reso degli altri articoli.
PAGAMENTI:
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QUALI SONO LE MODALITÀ D’ACQUISTO E LE CARTE ACCETTATE?
Contrassegno: il servizio comporta una maggiorazione di 5€ da aggiungere all’importo del prodotto al momento della consegna, ed è utilizzabile fino ad un importo di 500€.
Bonifico bancario anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni dalla data dell’ordine.
Credenziali bancarie BANCA BCP IBAN IT31L0514276170CC1316049528 - Beneficiario ALL TRADE SERVICE SRL- Causale RIF.Nr°ordine + NOME E COGNOME DELL’ACQUIRENTE. L’ordine partirà nel momento in cui verrà accreditato il bonifico.
info@alltradeservice.it - +39 3450926046
Paypal
MasterCard, Visa
Carte di credito
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EFFETTUATE PAGAMENTO A RATE/FINANZIAMENTO?
Certo tramite il servizio Scalapay i nostri acquirenti potranno acquistare i nostri articoli rateizzando l’intero importo.
Per informazioni, contattaci all'indirizzo info@alltradeservice.it.
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HO UN COUPON BUONO SCONTO, COME POSSO UTILIZZARLO?
Procedi con un acquisto, quindi inserisci i prodotti nel carrello e ti registri (o fai log-in se sei già registrato). Nella pagina di riepilogo carrello è indicato uno spazio con scritto "Se possiedi un codice promozionale inseriscilo nell'apposito spazio" inserisci il codice sconto e clicchi "aggiungi".
Per ogni ordine è possibile inserire un singolo coupon di buono sconto, poiché i codici sconto con coupon NON sono cumulabili.
ORDINI:
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HO EFFETTUATO ORDINE PER SBAGLIO, COME POSSO ANNULLARLO?
Se desideri annullare l'ordine contattaci immediatamente via e-mail a info@alltradeservice.it o scrivici su whatsapp al numero +39 3450926046; il servizio clienti sarà disponibile ad inoltrare la tua richiesta e a fornirti le informazioni necessarie. Nel caso tu abbia già effettuato il pagamento, ti verrà ri-accreditato quanto speso (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto). Se desideri annullare l'ordine, ma questo è già partito dai nostri magazzini, ti verrà effettuato un rimborso parziale (ti verrà quindi trattenuto il costo della spedizione).
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DOVE POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Se ti sei registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua pagina Account in alto a destra nell'homepage e seleziona la voce "Ordini". Qui potrai visualizzare l'elenco di tutti i tuoi ordini e monitorare la fase di lavorazione relativa a quelli in corso.
SPEDIZIONI E RITIRI:
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QUALI SONO LE MODALITÀ DI SPEDIZIONE DISPONIBILI E I LORO COSTI?
Offriamo spedizioni con Bartolini, GLS, SDA con tracking della spedizione. Il costo della spedizione è di €6,00 fino a €50 oltre questa soglia la spedizione è GRATUITA.
In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’email di conferma dell'ordine, salvo imprevisti o festività nazionali.
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SONO PREVISTI COSTI AGGIUNTIVI SUL MIO ORDINE?
I prezzi che puoi visionare sul nostro sito sono comprensivi di spedizione ed assicurazione. Nel caso in cui scegli come modalità di pagamento “Contrassegno” ti verrà aggiunto all’importo dovuto 5€ per il servizio.
In caso di spedizione fuori dal territorio Nazionale verrà effettuata quotazione.
RESO E RECESSO:
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IL PACCO O IL DISPOSITIVO è ARRIVATO DANNEGGIATO. COSA FACCIO?
Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l'imballo risulta ammaccato e danneggiato.
Se aprendo o montando l'articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno.
NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione.
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L’ARTICOLO NON MI PIACE, COME POSSO EFFETTUARE IL RECESSO E CHE COSTI CI SONO?
RECESSO PER ERRATO ACQUISTO: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto e con i sigilli di garanzia integri (non deve essere aperto).
RECESSO PERCHÉ L’ARTICOLO NON MI PIACE: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto (il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di come è pervenuto, diversamente sarà soggetto a valutazione).
Le spese di restituzione sono a carico del cliente superati i.
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HO UN PROBLEMA CON L’ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO, COSA DEVO FARE?
Contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.
In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e descrizione accurata della problematica. Verrà subito effettuata valutazione del problema e le verranno indicate le modalità di risoluzione.
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COME POSSO EFFETTUARE IL RESO?
Contattaci via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.
In caso di prodotto guasto, il bene dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…) altrimenti sarà soggetto a valutazione; le spese di ritiro sono a carico NOSTRO.
N.B. qualora il bene non mostri il difetto dichiarato le spese di ritiro ti verranno detratte dal rimborso dovuto.
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QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER PROCESSARE IL MIO RESO?
Le tempistiche del reso possono variare in base all’arrivo dell'articolo nelle nostre sedi. Una volta ricevuto i nostri tecnici in 48h lavorative effettueranno tutti i test per verificare e certificare le problematiche. Se l’articolo rientra in garanzia sarà processato e rispedito, diversamente verrai contattato e ti verrà comunicata la problematica rilevata.