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RESO E RECESSO:
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IL PACCO O IL DISPOSITIVO è ARRIVATO DANNEGGIATO. COSA FACCIO?
Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l'imballo risulta ammaccato e danneggiato.
Se aprendo o montando l'articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno.
NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione.
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L’ARTICOLO NON MI PIACE, COME POSSO EFFETTUARE IL RECESSO E CHE COSTI CI SONO?
RECESSO PER ERRATO ACQUISTO: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto e con i sigilli di garanzia integri (non deve essere aperto).
RECESSO PERCHÉ L’ARTICOLO NON MI PIACE: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto (il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di come è pervenuto, diversamente sarà soggetto a valutazione).
Le spese di restituzione sono a carico del cliente superati i.
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HO UN PROBLEMA CON L’ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO, COSA DEVO FARE?
Contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.
In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e descrizione accurata della problematica. Verrà subito effettuata valutazione del problema e le verranno indicate le modalità di risoluzione.
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COME POSSO EFFETTUARE IL RESO?
Contattaci via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.
In caso di prodotto guasto, il bene dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…) altrimenti sarà soggetto a valutazione; le spese di ritiro sono a carico NOSTRO.
N.B. qualora il bene non mostri il difetto dichiarato le spese di ritiro ti verranno detratte dal rimborso dovuto.
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QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER PROCESSARE IL MIO RESO?
Le tempistiche del reso possono variare in base all’arrivo dell'articolo nelle nostre sedi. Una volta ricevuto i nostri tecnici in 48h lavorative effettueranno tutti i test per verificare e certificare le problematiche. Se l’articolo rientra in garanzia sarà processato e rispedito, diversamente verrai contattato e ti verrà comunicata la problematica rilevata.