Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT

RESO E RECESSO:

  • IL PACCO O IL DISPOSITIVO è ARRIVATO DANNEGGIATO. COSA FACCIO?

    Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l'imballo risulta ammaccato e danneggiato.

    Se aprendo o montando l'articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno.

    NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione.

  • L’ARTICOLO NON MI PIACE, COME POSSO EFFETTUARE IL RECESSO E CHE COSTI CI SONO?

    RECESSO PER ERRATO ACQUISTO: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto e con i sigilli di garanzia integri (non deve essere aperto).

    RECESSO PERCHÉ L’ARTICOLO NON MI PIACE: solo entro 14 giorni dalla data d’acquisto, munito di scontrino o fattura d’acquisto (il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di come è pervenuto, diversamente sarà soggetto a valutazione).

    Le spese di restituzione sono a carico del cliente superati i.

  • HO UN PROBLEMA CON L’ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO, COSA DEVO FARE?

    Contattaci subito via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.

    In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e descrizione accurata della problematica. Verrà subito effettuata valutazione del problema e le verranno indicate le modalità di risoluzione.

  • COME POSSO EFFETTUARE IL RESO?

    Contattaci via e-mail a info@alltradeservice.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3450926046.

    In caso di prodotto guasto, il bene dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…) altrimenti sarà soggetto a valutazione; le spese di ritiro sono a carico NOSTRO.

    N.B. qualora il bene non mostri il difetto dichiarato le spese di ritiro ti verranno detratte dal rimborso dovuto.

  • QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER PROCESSARE IL MIO RESO?

    Le tempistiche del reso possono variare in base all’arrivo dell'articolo nelle nostre sedi. Una volta ricevuto i nostri tecnici in 48h lavorative effettueranno tutti i test per verificare e certificare le problematiche. Se l’articolo rientra in garanzia sarà processato e rispedito, diversamente verrai contattato e ti verrà comunicata la problematica rilevata.

Pagamenti accettati
Pagamenti accettati
Privacy Policy Terms of Service
Ready Pro ecommerce
^